BANDI 2017: BORSE DI STUDIO PER INGEGNERI LAUREATI - PREMIO PER MERITI CULTURALI
Cari Colleghi,
con grande soddisfazione, a nome dei Consigli, comunichiamo che la Fondazione ha istituito anche per l’anno in corso due diversi Premi da assegnare ad Iscritti al nostro Ordine.
Tutto ciò in continuità ad una collaudata tradizione di vicinanza a quanti si cimentano e si pongono in relazione con la vita professionale e con la società civile.
Il primo Premio assegnerà tre Borse di Studio per ingegneri neolaureati, per ciascuno dei tre Settori dell’Ingegneria: Civile e Ambientale, Industriale, dell’Informazione.
Il secondo, invece, è relativo ai meriti culturali e verrà assegnato sia per il miglior libro inerente uno qualunque degli àmbiti dell’Ingegneria sia per il miglior libro inerente àmbiti diversi.
Le premiazioni avranno luogo in occasione dell’annuale momento conviviale di dicembre.
Siamo certi che l’iniziativa riceverà una calorosa accoglienza e verrà apprezzata da tutti.
Di seguito troverete i due Bandi 2017, con le norme e la domanda di partecipazione, scaricabili dal sito.
Con i nostri migliori saluti.
Il Presidente dell’Ordine
Roberto Baliani
Il Presidente della Fondazione
Paolo Anderlini
Bandi di gara
BORSE DI STUDIO PER INGEGNERI LAUREATI - Bando 2017
La Fondazione Ordine Ingegneri, in coerenza a quanto previsto nel proprio Statuto e d'intesa con l’Ordine Ingegneri, invita i giovani ingegneri neolaureati e iscritti all'Ordine della Provincia di Perugia a presentare domanda per l’assegnazione di n° 3 (tre) Borse di Studio per la migliore Tesi di Laurea.
PREMIO PER MERITI CULTURALI - BANDO 2017
La Fondazione Ordine Ingegneri, in coerenza a quanto previsto nel proprio Statuto e d'intesa con l’Ordine Ingegneri ritiene importante promuovere ed incentivare le attività culturali degli ingegneri iscritti all’Ordine che, oltre all’impegno nella propria professione, si cimentino anche nella scrittura di libri.