Settori di interesse:

Schede riepilogative per confrontare gli operatori e scegliere tra diverse proposte

Date evento:

Mercoledì, 19 Dicembre, 2018 - 09:00

Settori di interesse:

Da mercoledì 19 Dicembre 2018 fino al 31 Marzo 2019 sarà possibile effettuare l'autocertificazione per i 15 Crediti Formativi relativi all'apprendimento informale, legato all'attività professionale svolta nel 2018, esclusivamente  online, attraverso il portale www.mying.it..

Settori di interesse:

Il canale comunicativo dell’Ordine si arricchisce con la nascita del portale INGENIO-Web.

Settori di interesse:

SI COMUNICA CHE IN DATA 25/09/2018 E' STATO APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE PARERI E SULLA PROCEDURA PER IL RILASCIO DEI PARERI DI CONGRUITA' SUI CORRISPETTIVI PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI. Vedi link: https://ordineingegneriperugia.it/servizi/regolamento-commissione-pareri

Settori di interesse:

Si comunica nuova modalità di invio istanza per esoneri e apprendimento formale.

Settori di interesse:

Si ricorda a tutti gli iscritti che per l’esercizio della Professione è necessario essere in possesso di un minimo di 30 Crediti Formativi Professionali (CFP).

Settori di interesse:

Attivato ufficialmente il nuovo portale telematico regionale delle pratiche sismiche "Umbria-SiS"

Settori di interesse:

Si comunica che il CNI, con la Circolare 41/XIX, ha inviato agli Ordini Professionali l'elenco dei professionisti impegnati nelle attività di supporto alla verifica dell'agibilità e alla ricostruzione (Sisma centro Italia agosto 2016) per poter procedere al caricamento nell'anagrafe nazionale dei relativi CFP.

Settori di interesse:

Si comunica il nuovo sistema di pagamento dei Corsi e dei Seminari che rilasciano CFP.

Categorie:

Evento formativo promosso dal  CNI, con l'ausilio della sua Fondazione, e del Consorzio Interuniversitario per l'Idrologia (CINID), erogato con modalità e-learning dal titolo: "La progettazione delle opere di difesa dalle alluvioni e dalle frane".

L'iniziativa è volta a promuovere la diffusione dell'attività di ricerca scientifica e di alta formazione nei settori dell'Idrologia e della difesa del suolo, della tutela delle acque superficiali e sotterranee, della gestione dei sistemi idrici e della salvaguardia dei sistemi ambientali. In particolare, obiettivo del corso è quello di favorire e di uniformare la redazione della progettazione nel campo delle alluvioni e delle frane, traendo spunto dal contributo multidisciplinare degli esperti in materia.

Categorie:

Corso di formazione Coordinatori Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione dei lavori nei cantieri edili - Il percorso di 120 ore si svolgerà in videoconferenza e frontale dal 25 febbraio

Date evento:

Martedì, 29 Gennaio, 2019 - 09:00

Settori di interesse:

Martedì 29 gennaio p.v. le Segreterie dell’Ordine e della Fondazione rimarranno chiuse per la festività di San Costanzo, Patrono della città di Perugia.

L’inaugurazione venerdì 25 gennaio alle ore 9:30 all’Aula Magna

Categorie:

La presentazione all’Aula Magna del Polo di Ingegneria il 31 gennaio alle ore 11.30

Abbonamento a Feed prima pagina

Codice Fiscale: