Lunedì, 6 Maggio, 2019 - 18:00

Settori di interesse:

E' indetta (in seconda convocazione) per lunedì 6 Maggio 2019 alle ore 18,00 presso l'Etruscan Chocohotel (Sala Morso Vannucci) - Via Campo di Marte, 134 - Perugia, l'Assemblea Generale degli Iscritti con all' ordine del giorno, fra l'altro, l'approvazione del Bilancio consuntivo dell' anno 2018.

Lunedì, 8 Aprile, 2019 - 09:00

Settori di interesse:

IL CNI, con Circolare 367 /XIX Sess./2019, informa tutti gli iscritti che, nella seduta del 5 aprile 2019, ha deliberato la proroga del termine entro cui sarà possibile compilare il modello di autocertificazione per i 15 CFP legati all'attività professionale svolta nel 2018, fissato al 30 aprile 2019.

Martedì, 26 Febbraio, 2019 - 16:30

Settori di interesse:

L'Ordine degli Ingegneri di Perugia ha aderito alla Convenzione stipulata fra il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) e l'Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI) per il biennio 2019/2020, che permette a tutti gli ingegneri interessati, regolarmente iscritti, di poter attivare:

- un abbonamento annuale (a decorrere dalla data di sottoscrizione) per la consultazione delle norme tecniche UNI al costo agevolato di € 50,00 + IVA;

oppure

- un abbonamento biennale (sempre a decorrere dalla data di sottoscrizione) al costo agevolato di € 90,00 + IVA.

Rimane inoltre confermata l'agevolazione che consente il download di ciascuna norma al prezzo forfettario di € 15,00 + IVA.

Si precisa che l'abbonamento non è automaticamente rinnovabile.

Settori di interesse:

Schede riepilogative per confrontare gli operatori e scegliere tra diverse proposte

Mercoledì, 19 Dicembre, 2018 - 09:00

Settori di interesse:

Da mercoledì 19 Dicembre 2018 fino al 31 Marzo 2019 sarà possibile effettuare l'autocertificazione per i 15 Crediti Formativi relativi all'apprendimento informale, legato all'attività professionale svolta nel 2018, esclusivamente  online, attraverso il portale www.mying.it..

Settori di interesse:

Il canale comunicativo dell’Ordine si arricchisce con la nascita del portale INGENIO-Web.

Settori di interesse:

SI COMUNICA CHE IN DATA 25/09/2018 E' STATO APPROVATO IL NUOVO REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE PARERI E SULLA PROCEDURA PER IL RILASCIO DEI PARERI DI CONGRUITA' SUI CORRISPETTIVI PER LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI. Vedi link: https://ordineingegneriperugia.it/servizi/regolamento-commissione-pareri

Settori di interesse:

Si comunica nuova modalità di invio istanza per esoneri e apprendimento formale.

Settori di interesse:

Si ricorda a tutti gli iscritti che per l’esercizio della Professione è necessario essere in possesso di un minimo di 30 Crediti Formativi Professionali (CFP).

Settori di interesse:

Attivato ufficialmente il nuovo portale telematico regionale delle pratiche sismiche "Umbria-SiS"

Settori di interesse:

Si comunica che il CNI, con la Circolare 41/XIX, ha inviato agli Ordini Professionali l'elenco dei professionisti impegnati nelle attività di supporto alla verifica dell'agibilità e alla ricostruzione (Sisma centro Italia agosto 2016) per poter procedere al caricamento nell'anagrafe nazionale dei relativi CFP.

Settori di interesse:

Si comunica il nuovo sistema di pagamento dei Corsi e dei Seminari che rilasciano CFP.

Venerdì, 19 Aprile, 2019 - 07:45

Settori di interesse:

Si comunica che la Segreteria dell' Ordine e della Fondazione rimarranno chiuse Venerdì Santo, 19 aprile 2019.

Venerdì, 29 Marzo, 2019 - 15:00

Categorie:

Conferenza finalizzata a fornire un'ampia descrizione delle moto da competizione

Categorie:

Evento formativo promosso dal  CNI, con l'ausilio della sua Fondazione, e del Consorzio Interuniversitario per l'Idrologia (CINID), erogato con modalità e-learning dal titolo: "La progettazione delle opere di difesa dalle alluvioni e dalle frane".

L'iniziativa è volta a promuovere la diffusione dell'attività di ricerca scientifica e di alta formazione nei settori dell'Idrologia e della difesa del suolo, della tutela delle acque superficiali e sotterranee, della gestione dei sistemi idrici e della salvaguardia dei sistemi ambientali. In particolare, obiettivo del corso è quello di favorire e di uniformare la redazione della progettazione nel campo delle alluvioni e delle frane, traendo spunto dal contributo multidisciplinare degli esperti in materia.

Abbonamento a Feed prima pagina

Codice Fiscale: