Newsletter 42/2018
Formazione Continua - Eventi formativi
IL RESTAURO DEI PONTI SULL'ANTICA VIA AMERINA. DIALOGO TRA NATURA, STORIA E TECNOLOGIA - 06 Ottobre 2018
L'Ordine Ingegneri organizza questo Convegno che ha l'obiettivo di presentare il progetto di rinascita del Ponte di Pesciano, quale esempio di prospettiva per la salvaguardia dei beni monumentali e strategici.
LA CRESCITA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA IN UMBRIA: STATO DELL'ARTE E PROSPETTIVE FUTURE - 13 Ottobre 2018
L'Ordine Ingegneri organizza, in collaborazione con Regione Umbria ,nell'ambito della manifestazione Fa la Cosa Giusta 2018, questo Convegno che ha l'obiettivo di presentare i risultati di crescita della raccolta differenziata in Umbria e le prospettive future.
L’IMPORTANZA DELLA VALUTAZIONE IMMOBILIARE PER IL SISTEMA CREDITIZIO E PER LE PROCEDURE ESECUTIVE IMMOBILIARI - 17 Ottobre 2018
L'Ordine Ingegneri organizza, in collaborazione con Rete della Professioni Tecniche, questo Convegno che intende presentare una panoramica sugli standard internazionali di valutazione immobiliare (IVS) e fare il punto sulla loro applicazione in Italia.
Formazione Continua - Normativa
FORMAZIONE CONTINUA: ESONERI E APPRENDIMENTO FORMALE
Si comunica nuova modalità di invio istanza per esoneri e apprendimento formale.
Bandi di gara
BORSE DI STUDIO PER INGEGNERI LAUREATI - BANDO 2018 - 16 Luglio 2018
La Fondazione Ordine Ingegneri, in coerenza a quanto previsto nel proprio Statuto e d'intesa con l’Ordine Ingegneri, invita i giovani ingegneri neolaureati e iscritti all'Ordine della Provincia di Perugia a presentare domanda per l’assegnazione di n° 3 (tre) Borse di Studio per la migliore Tesi di Laurea.
PREMIO PER MERITI CULTURALI - BANDO 2018 - 25 Luglio 2018
La Fondazione Ordine Ingegneri, in coerenza a quanto previsto nel proprio Statuto e d'intesa con l’Ordine Ingegneri ritiene importante promuovere ed incentivare le attività culturali degli ingegneri iscritti all’Ordine che, oltre all’impegno nella propria professione, si cimentino anche nella scrittura di libri.