Newsletter n.20/2022
Eventi altri enti
CONCORSO DI IDEE PER UN BAGNO ECOSOSTENIBILE - Proclamazione dei vincitori - 30 Maggio 2022
Cerimonia ufficiale di proclamazione dei vincitori del Concorso di idee per un bagno ecosostenibile
Vita dell'Ordine
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE - QUADRIENNIO 2022-2026 - PRESENTAZIONE CANDIDATURE
Il CNI ha indetto le elezioni dei Consigli degli Ordini scaduti e da rinnovarsi in data del 15 giugno 2022.
Gli interessati possono presentare le proprie candidature utilizzando il MODELLO DI PRESENTAZIONE CANDIDATURA che potrà essere inoltrato:
- a mezzo PEC a ordine.perugia@ingpec.eu ;
- a mano presso la sede dell'Ordine negli orari di apertura al pubblico;
dalle ore 16:00 di GIOVEDI' 19 MAGGIO 2022 alle ore 13:00 di MERCOLEDI' 08 GIUGNO 2022, unitamente ad una copia di un documento di identità
Comunicazioni Amministrative
PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNE DI PERUGIA E ORDINE INGEGNERI E ARCHITETTI PER LA DETERMINAZIONE DELL'IMPORTO DEGLI AFFIDAMENTI DI INCARICHI PROFESSIONALI
Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti la sottoscrizione del protocollo tra Comune di Perugia, Ordine degli Ingegneri ed Ordine degli Architetti sul supporto fornito dagli Ordini per la determinazione dei corrispettivi professionali da considerare come base di riferimento per l’individuazione dell’importo degli affidamenti di incarichi professionali ai sensi del D.M. 17 giugno 2016 e s.m.i..
Il sindaco Andrea Romizi, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Perugia Ing. Stefano Mancini, ed il presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia di Perugia Arch. Marco Petrini Elce hanno provveduto a rinnovare detto protocollo d'intesa per due anni salvo ulteriore rinnovo.
Formazione Continua - Eventi formativi
SVILUPPO, SOSTENIBILITA', PRESTAZIONE ENERGETICA, CIRCOLARITA' E CERTIFICAZIONE NEL SOLCO DEL PNRR - 16 Giugno 2022
L'Ordine degli Ingegneri organizza, in collaborazione con Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Ingegneria, questo seminario che, partendo dal contesto politico e normativo dell’integrazione europea di fronte alla crisi climatica, sanitaria e energetica vuole descrivere gli assi strategici, le missioni, le componenti e lo stato di attuazione del PNRR; gli incentivi disponibili per le imprese evidenziando i vantaggi della sostenibilità e della certificazione ambientale, energetica e della responsabilità sociale.