DALL'AUTOMAZIONE INDUSTRIALE AL BUILDING 4.0: tecnologie IoT al servizio di un mercato che cambia
L'Ordine Ingegneri organizza questo Convegno che ha l'obiettivo di presentare il contesto Industry 4.0, dal punto di vista della Smart Building. Il tema sarà approfondito tramite case history e riferimenti al controllo integrato degli ambienti tramite soluzioni hardware e software per la centralizzazione impianti di un edificio (energy, security and safety, entertainment e comfort).
Principali temi trattati: sviluppo di progetti e sistemi di automazione olistici ad alto impatto di risparmio energetico, automazione domotica e building integrata.
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: Via G. Benucci 58 – P.S. Giovanni Perugia
CFP riconosciuti: 3 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo.
Numero massimo dei partecipanti: 70 La registrazione è obbligatoria e può essere effettuatainviando una email all’indirizzo a.grilli@umbracontrol.it indicando nome + cognome + data del convegno
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno