DECRETO SALVA CASA: SEMPLIFICAZIONE E CRITICITA'
L'Ordine Ingegneri Perugia, in collaborazione con la Rete delle Professioni Tecniche, partecipa al Convegno sulla legge 105/2024 di conversione del decreto-legge 69/2024, più conosciuto come “Decreto Salva Casa 2024“, contienente importanti misure di semplificazione per favorire la regolarizzazione delle “lievi difformità edilizie” e la sanatoria edilizia di molti interventi di trasformazione interna eseguiti senza titolo.
PROGRAMMA
SALUTI ISTITUZIONALI
INTERVENTI ore 15;00 - 18:30
Luogo di svolgimento: TEATRO TALIA - Via Ruggero Guerrieri - GUALDO TADINO (PG)
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. All'ingresso in sala sarà necessario firmare il registro presenze, sia in ingresso che in uscita per il riconoscimento dei CFP previsti.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Numero massimo dei partecipanti: 30
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 17/01/2025 ore 10:00 a 27/01/2025 ore 12:00
Modalità iscrizione: solo attraverso la seguente pagina. Di seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.
Per inoltrare la domanda occorre aver effettuato l'accesso al sito utilizzando le proprie credenziali (codice fiscale e password).
- Tutti gli ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine di Perugia sono già automaticamente registrati al sito. Per il primo accesso pertanto non occorre effettuare la procedura di registrazione al sito bensì procedere al solo recupero password:
- per il recupero della password clicca qui;
- per effettuare l'accesso: CLICCA QUI
.
L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno