EDIFICI ESISTENTI: comportamento strutturale e modellazione_1 (FAD-COVID19) - Modulo2

L'Ordine Ingegneri Perugia organizza, per mezzo della Fondazione un corso sulle NTC 2018 dedicato alle costruzioni esistenti in muratura con focus su tecniche e analisi degli edifici esistenti.

Edifici esistenti: comportamento strutturale e modellazione 1

ore 15:00-19:00

Comportamento di edifici in muratura. Rassegna principali novità del dettato normativo su: problematiche sismiche e valutazione degli indicatori di qualità muraria (con esempi illustrati e casi reali)

Analisi per cinematismi di collasso. Rassegna principali novità del dettato normativo su: problematiche generali di modellazione ed analisi di edifici esistenti in muratura, metodologie di calcolo (con esempi ed analisi critica dei risultati)

Relatore: ing. Giulio Castori

Luogo di svolgimento: Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia - Via Campo di Marte, 9 - piattaforma on line

Costo per la partecipazione: € 40,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 DPR 633/72).

Note:  I CFP  verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che le presenze verranno verificate mediante report della piattaforma utilizzata per lo streaming.

Numero massimo dei partecipanti: 250  Si specifica che l'evento è riservato esclusivamente agli iscritti all'Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia. Iscritti ad altri Ordini non verranno ammessi a partecipare
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 16/06/2020 ore 11:00 al 09/09/2020 ore 12:00
Modalità iscrizione:  solo attraverso la seguente paginaDi seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.

Costo per la partecipazione: € 40,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 DPR 633/72).Il pagamento dovrà essere effettuato con le seguenti modalità:

• al momento dell'iscrizione mediante carta di credito
    • prima del'iscrizione mediante bonifico bancario da effettuare sul seguente conto corrente:
      • IBAN: IT 07W0200803033000102115915   c/o UNICREDIT BANCA
      • ​Intestatario: Fondazione Ordine Ingegneri Perugia
      • Causale: Nome + Cognome + Evento: 8767.

in fase di iscrizione verrà richiesto il CRO o il TRN del bonifico effettuato.

La fattura verrà inviata via e-mail al termine dell''iscrizione. In caso di annullamento del corso da parte del soggetto organizzatore verrà restituito l'intero importo versato.

Allegati/Materiale didattico:

10/09/2020 - da 15:00 a 19:00