EFFETTI DELLA CRISI ENERGETICA SULLE IMPRESE: UN QUADRO PROSPETTICO VEROSIMILE PER IL BREVE ED IL MEDIO PERIODO
L'Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia organizza in collaborazione con Federmanager, questo convegno che offre una riflessione sugli effetti della crisi energetica sulle imprese nel breve e medio periodo. Si analizzeranno nuovi modelli organizzativi e di consumo e il ruolo, in tale ambito, delle imprese, della PA e dell'Università..
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: Centro Congressi 4 Torri, Perugia
CFP riconosciuti: 3 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo , rispettando gli orari prefissati. A tal fine si ricorda ai presenti che è necessario firmare il registro presenze sia in ingresso che in uscita
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Numero massimo dei partecipanti: 300
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 22/06/2022 ore 10:00 a 06/07/2022 ore 11:00
Modalità iscrizione: solo attraverso la seguente pagina. Di seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.
Per inoltrare la domanda occorre aver effettuato l'accesso al sito utilizzando le proprie credenziali (codice fiscale e password).
- Tutti gli ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine di Perugia sono già automaticamente registrati al sito. Per il primo accesso pertanto non occorre effettuare la procedura di registrazione al sito bensì procedere al solo recupero password:
- per il recupero della password clicca qui;
- per effettuare l'accesso: CLICCA QUI
.
L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria
Costo per la partecipazione: gratuito
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno