Messaggio di avvertimento

L'inoltro della domanda di partecipazione è in questo momento non attiva.

Corso/Evento

GENOVA: IL PROGRAMMA STRAORDINARIO PER LA RICOSTRUZIONE DEL PONTE MORANDI – prima parte

Il seminario ha l’obiettivo di presentare un progetto di fattibilità tecnico-economico per la ricostruzione del ponte Morandi e il miglioramento dell’accessibilità al porto di Genova, uno dei porti più importanti del Mediterraneo.

ore 09,00

Registrazione dei partecipanti

ore 09,15

Saluto del Presidente e Responsabile Scientifico per l’Ordine Dr. Ing. Stefano Mancini

ore 09,30 – 13,30

Il decreto Genova e la gestione dell’emergenza

Il concorso per la ricostruzione del ponte Morandi e il progetto vincitore

Lo studio della mobilità passeggeri e merci nelle aree portuali

Le indagini di traffico

La ricostruzione della situazione attuale :il modello di simulazione

Relatori:

Prof. Vincenzo Gallelli - Università degli Studi della Calabria - Dipartimento di Ingegneria Civile

Ing. Andrea Conca - Autorità portuale di Genova

Ing. Tito Berti Nulli

Ing. Clara Draghini

Ing. Laura Casavecchia

Arch. Alessandro Bracchini

INFORMAZIONI

Luogo di svolgimento: Hotel Alla Posta dei Donini – Via Deruta, 43 – San Martino in Campo - PG

Costo per la partecipazione: € 12,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 DPR 633/72).

CFP riconosciuti: 4.
Note:  I CFP  verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

Numero massimo dei partecipanti: 30
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 17/02/2020 ore 10:00 al 06/03/2020 ore 12:00
Modalità iscrizione:  solo attraverso la seguente paginaDi seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.

Per inoltrare la domanda occorre aver effettuato l'accesso al sito utilizzando le proprie credenziali (codice fiscale e password).

• Tutti gli ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine di Perugia sono già automaticamente registrati al sito. Per il primo accesso pertanto non occorre effettuare la procedura di registrazione al sito bensì procedere al solo recupero password:
  • Gli ingegneri iscritti ad altro Ordine territoriale devono effettuare la procedura di registrazione al sito: CLICCA QUI
  • L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria

Costo per la partecipazione: € 12,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 DPR 633/72).Il pagamento dovrà essere effettuato con le seguenti modalità:

• al momento dell'iscrizione mediante carta di credito
    • prima del'iscrizione mediante bonifico bancario da effettuare sul seguente conto corrente:
      • IBAN: IT 07W0200803033000102115915   c/o UNICREDIT BANCA
      • ​Intestatario: Fondazione Ordine Ingegneri Perugia
      • Causale: Nome + Cognome + Evento: 8642.

in fase di iscrizione verrà richiesto il CRO o il TRN del bonifico effettuato.

Al termine dell''iscrizione verrà inviata la fattura elettronica attraverso il sistema d'interscambio e pertanto sarà disponibile all'interno del proprio cassetto fiscale raggiungibile tramite il sistema dell'Agenzia delle Entrate, mentre verrà inviata tramite e-mail la fattura di cortesia.

L'iscrizione all'evento comporta l'accettazione incondizionata delle condizioni di partecipazione presenti nella sezione Eventi Formativi.

Allegati/Materiale didattico:

Data e ora evento: