TECNOLOGIE ADDITIVE, UN' OPPORTUNITA' DA COGLIERE
L'Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia organizza questo Convegno che vuole fornire a coloro che utilizzano le tecnologie additive gli elementi per fare chiarezza sulle loro potenzialità e limiti; un approccio integrato per la definizione dei prodotti e la scelta dei materiali (in particolare, polimeri e metalli) e dei processi; le indicazioni per creare un contesto applicativo che sia efficace ed efficiente dal punto di vista tecnologico, economico e della sicurezza.
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: Dipartimento di Ingegneria, Università di Perugia (ex Facoltà di Ingegneria) - Aula Magna
CFP riconosciuti: 2 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo.
Numero massimo dei partecipanti: 100 La registrazione può essere effettuata direttamente il giorno dell'evento, alla segreteria presente all'ingresso della sala.
L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno