TERREMOTO E RICERCA. 20 ANNI DI INIZIATIVE TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO
L'Ordine Ingegneri organizza questo Convegno nell'ambito delle manifestazioni indette in occasione del ventesimo anniversario del sisma che colpì l'Umbria e le Marche nel 1997 e finalizzate a ricordare l'opera di ricostruzione e recupero del patrimonio urbanistico effettuata a seguito del sisma del '97 e il contributo delle Università.
9:00 – 13:30
si veda locandina allegata.
15:30 - 17:30
Presentazione del nuovo Corso di Laurea in Ingegneria della Sicurezza.
INFORMAZIONI
Luogo di svolgimento: Palazzo Trinci, Piazza della Repubblica- Foligno
Responsabile Scientifico: Ing. Pane Vincenzo
CFP riconosciuti: 3 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” . I 3 CFP saranno riconosciuti ai partecipanti alla sessione formativa del mattino.
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo.
Numero massimo dei partecipanti: 200. La registrazione sarà effettuata presso la Segreteria presente all'ingresso dell'evento. Gli Ingegneri presenti dovranno indicare nome+cognome+numero e ordine di appartenenza+codice fiscale.
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno