L'inoltro della domanda di partecipazione è in questo momento non attiva.

UNIONI SALDATE E BULLONATE NELLA CARPENTERIA METALLICA

Il Seminario intende dare indicazioni su come devono essere realizzate le unioni saldate e bullonate, fornendo informazioni su quali cose occore chiedere all'impresa e cosa deve controllare il Direttore dei Lavori.

ore 17.15
Accesso alla piattaforma on line ed eventuale installazione software di supporto

ore 17.30 - 19:30

Prescrizioni sulle saldature: cosa chiedere e cosa controllare

I bulloni: la teoria in pratica

Relatore: ing. Daniele Borgogni

Libero professionista, opera prevalentemente nel campo delle costruzioni in acciaio come Progettista, Direttore dei Lavori e consulente per alcune officine di carpenteria metallica. È , inoltre, curatore della rubrica “storia delle strutture”  per la rivista “ Lo Strutturista”.

Luogo di svolgimento: piattaforma on line
Il link sarà comunicato prima del seminario.

Costo per la partecipazione: € 6,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 DPR 633/72).

CFP riconosciuti: 2.
Note:  I CFP  verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. Si specifica che l'evento è riservato ai soli iscritti all'Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia; eventuali iscrizioni all’evento da parte di iscritti provenienti da altri Ordini provinciali, non potranno essere prese in considerazione e non verrano, pertanto, riconosciuti i relativi CFP.

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

Numero massimo dei partecipanti: 200
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 09/05/2020 ore 09:00 al 13/05/2020 ore 12:00
Modalità iscrizione:  solo attraverso la seguente paginaDi seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.

Costo per la partecipazione: € 6,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 DPR 633/72).Il pagamento dovrà essere effettuato con le seguenti modalità:

• al momento dell'iscrizione mediante carta di credito
    • prima del'iscrizione mediante bonifico bancario da effettuare sul seguente conto corrente:
      • IBAN: IT 07W0200803033000102115915   c/o UNICREDIT BANCA
      • ​Intestatario: Fondazione Ordine Ingegneri Perugia
      • Causale: Nome + Cognome + Evento: 8729.

in fase di iscrizione verrà richiesto il CRO o il TRN del bonifico effettuato.

Al termine dell''iscrizione verrà inviata la fattura elettronica attraverso il sistema d'interscambio e pertanto sarà disponibile all'interno del proprio cassetto fiscale raggiungibile tramite il sistema dell'Agenzia delle Entrate, mentre verrà inviata tramite e-mail la fattura di cortesia.

L'iscrizione all'evento comporta l'accettazione incondizionata delle condizioni di partecipazione presenti nella sezione Eventi Formativi.

14/05/2020 - da 17:30 a 19:30

• Seminario