VALUTAZIONE DEL RISCHIO DERIVANTE DA ORDIGNI BELLICI INESPLOSI: NORMATIVA, RESPONSABILITA' E METODOLOGIE D'AZIONE
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: Foligno - Palazzo Trinci - Piazza della Repubblica
CFP riconosciuti: 3 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” e n° 3 crediti ex art. 32 e art 98 D.Lgs. 81/08.
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo.
Numero massimo dei partecipanti: 150. L'iscrizione può essere effettuata direttamente il giorno dell'evento, presso la segreteria presente all'ingresso, indicando nome+cognome+numero e ordine di appartenenza+codice fiscale.
Ai partecipanti che ne faranno richiesta sarà rilasciato, successivamente, un attestato di n° 3 crediti valido ex art. 32 e art 98 D.Lgs. 81/08.
Detto attestato sarà inviato, a mezzo mail, previo pagamento dei diritti di segreteria di € 5,00, da versare sul seguente conto corrente:
FINECO BANK intestato a Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia
IBAN IT59F0301503200000003592836
Causale: Attestato Convegno Ordigni Bellici nome+cognome
Costo per la partecipazione: l'evento è gratuito. Il costo indicato è relativo al solo rilascio dell'attestato valido ex art. 32 e art 98 D.Lgs. 81/08.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno