Messaggio di avvertimento

L'inoltro della domanda di partecipazione è in questo momento non attiva.

Corso/Evento

VISITA TECNICA DEPURATORE DI Città di Castello e POTABILIZZATORE di Citerna a servizio del comprensorio nord dell’Umbria

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia organizza questa visita tecnica finalizzata a visitare  il depuratore di Città di Castello in funzione dagli anni 90 e continuamente aggiornato nelle sue tecnologie e nella seconda parte il nuovo potabilizzatore di Citerna. Particolare attenzione sarà posta sulle metodologie del trattamento acque di depurazione e sulle tecnologie usate per il potabilizzatore.

PROGRAMMA

ore 9:15 – Ritrovo dei partecipanti a Città di Castello via Elio Vittorini, 27 presso Parcheggio SOGEPU, Cerbara,

Registrazione iscritti

Saluto del Responsabile Scientifico per l’Ordine Ing. Vittorio Vincenti

ore 9:30 – 10:30 Visita al Depuratore di San Giustino

Divisione in gruppi e inizio visita

ore 10:45

Spostamento con mezzi propri presso il potabilizzatore di Citerna

ore 11:00 –13:00  Visita al Potabilizzatore di Citerna

Divisione in gruppi e inizio visita

ore 13:00 Termine della Visita

Luogo di svolgimento: Città di Castello, VIa Canonica, Greppalto di Citerna
Data svolgimento: da Ven, 26/05/2023 - 09:15 a Ven, 26/05/2023 - 13:00
CFP riconosciuti: 3 Si specifica che i CFP rilasciati saranno 3 per ogni giornata di visita. Gli Ingegneri presenti dovranno firmare il registro sia per il giorno 03 marzo che per il giorno 04 marzo 2023.
Note:  I CFP  verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.

ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'albo

Nota: I partecipanti per effettuare la visita dovranno dotarsi di DPI adeguati quale caschetto e scarpe idonee a una visita di cantiere

Numero massimo dei partecipanti: 45

Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 02/05/2023 ore 10:00 a 25/05/2023 ore 10:00
Modalità iscrizione: solo attraverso la seguente paginaDi seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.

Per inoltrare la domanda occorre aver effettuato l'accesso al sito utilizzando le proprie credenziali (codice fiscale e password).

• Tutti gli ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine di Perugia sono già automaticamente registrati al sito. Per il primo accesso pertanto non occorre effettuare la procedura di registrazione al sito bensì procedere al solo recupero password:
  • Gli ingegneri iscritti ad altro Ordine territoriale devono effettuare la procedura di registrazione al sito: CLICCA QUI
  • L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria

Costo per la partecipazione: gratuito

Data e ora evento:

26/05/2023 - da 09:15 a 13:00