NUOVE FRONTIERE DELLA BIOEDILIZIA: IL TRIONFO DELLA CANAPA
L'Ordine Ingegneri e la Fondazione organizzano questo seminario dedicato alla canapa e ai materiali di origine naturale impiegati nell'edilizia. L'evento si svolge in un comune dell'area cratere Valnerina, ossia Sant'Anatolia di Narco e ha come focus le applicazioni della canapa in zona sismica con particolare attenzione al miglioramento dell'efficientamento energetico del costruito.L'incontro è offerto DAGLI SPONSOR e sarà gratuito per tutti i partecipanti.
PROGRAMMA
ore 08:45 - Saluti Istituzionali
Luogo di svolgimento: EX CONVENTO DI SANTA CROCE - SANT'ANATOLIA DI NARCO
Costo per la partecipazione: 00,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 DPR 633/72).
CFP riconosciuti: 6.
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Numero massimo dei partecipanti: 100 La frequenza sarà obbligatoria, con registrazione della presenza; i partecipanti dovranno firmare il registro presenze sia in ingresso che in uscita.
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 15/09/2023 ore 12:00 al 22/09/2023 ore 11:00
Modalità iscrizione: solo attraverso la seguente pagina. Di seguito verrà visualizzato il modulo per inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.
Per inoltrare la domanda occorre aver effettuato l'accesso al sito utilizzando le proprie credenziali (codice fiscale e password).
- Tutti gli ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine di Perugia sono già automaticamente registrati al sito. Per il primo accesso pertanto non occorre effettuare la procedura di registrazione al sito bensì procedere al solo recupero password:
- per il recupero della password clicca qui;
- per effettuare l'accesso: CLICCA QUI
.
L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Seminario