LA GESTIONE DEI RIFIUTI DA CANTIERE
L'Ordine Ingegneri Perugia partecipa a questo Convegno in cui, partendo dal presupposto che il panorama della gestione dei rifiuti in Italia è ampio e variegato e le continue novità legislative in materia dissuadono dall’ approfondimento di temi nodali, ci si pone l’obiettivo di tracciare un paradigma di riflessione e di sapere comune e articolato tra chi controlla e chi subisce la relativa azione.
Saranno riconosciuti 3 CFP agli Ingegneri presenti, a tal fine si ricorda che sarà necessario firmare il registro presenze, sia in ingresso che in uscita per il riconoscimento dei CFP previsti.
PROGRAMMA
CFP riconosciuti: 3 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. All'ingresso della sala sarà necessario
firmare il registro presenze, sia in ingresso che in uscita per il riconoscimento dei CFP previsti.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Numero massimo dei partecipanti: 150
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: da 28/09/2023 ore 11:00 a 11/10/2023 ore 16:00
Per inoltrare la domanda occorre aver effettuato l'accesso al sito utilizzando le proprie credenziali (codice fiscale e password).
- Tutti gli ingegneri iscritti all'Albo dell'Ordine di Perugia sono già automaticamente registrati al sito. Per il primo accesso pertanto non occorre effettuare la procedura di registrazione al sito bensì procedere al solo recupero password:
- per il recupero della password clicca qui;
- per effettuare l'accesso: CLICCA QUI
.
L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno