LE COMUNITA' ENERGETICHE NEI PICCOLI COMUNI: OPPORTUNITA' E PROSPETTIVE , UN CONTRIBUTO FONDAMENTALE PER LA TRANSIZIONE ENERGETICA
L'Ordine Ingegneri partecipa a questo incontro che vuole presentare soluzioni tecniche delle comunità energetiche per i cittadini, le imprese, gli enti locali e le attività commerciali. In particolare si parlerà del collegamento degli impianti FER (Fonti di Energia Rinnovabili) alla rete elettrica, dell'inserimento nel progetto delle comunità energetiche delle batterie come strumento di stoccaggio, delle colonnine di ricarica.
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: c/o EAGLEPROJECTS S.P.A. S. Galigano - Rimbocchi, 12/A Perugia
CFP riconosciuti: 2 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti, solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Numero massimo dei partecipanti: 70
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: l'iscrizione potrà essere effettuata compilando la scheda inserita nella locandina inviandola a umbria@unae.it oppure compilando il modulo Google presente nel sito https://www.unae.it . Il giorno del Convegno sarà presente il registro che dovrà essere firmato sia all'l'ingresso che al momento dell'uscita. I CFP saranno attribuiti in funzione dei posti disponibili.
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno