VISITA TECNICA |I CANTIERI DELLA RICOSTRUZIONE: SANTA MARIA ARGENTEA, SAN BENEDETTO, PALAZZO COMUNALE E TORRE CIVICA – DAL TERREMOTO ALL’OPERA COMPIUTA

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia, la Fondazione, in collaborazione con AssIRCCO, promuovono una giornata dedicata ai Cantieri della Ricostruzione a Norcia con visite guidate e lezioni sulle competenze specifiche della gestione di opere complesse, in particolare di restauro e consolidamento.
PROGRAMMA
INFORMAZIONI
Luogo di svolgimento: Sala Convegni DigiPASS Norcia – Via Solferino snc
Data svolgimento: da Ven, 12/12/2025 - 09:00 a Ven, 12/12/2025 - 13:30
CFP riconosciuti: 3
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: 30. I partecipanti potranno accedere ai cantieri solo se muniti di caschi e scarpe antinfortunistiche e manleva firmata (fornita dall’AssirCCo APS)
Numero massimo dei partecipanti: 20
Modalità iscrizione: Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il link: http://www.assircco.it/prodotto/Norcia/ La prenotazione è da effettuare entro il 9 dicembre 2025.
Costo per la partecipazione: gratuito
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Visita tecnica