RICOSTRUIRE, RECUPERARE ED ADEGUARE IL PATRIMONIO EDILIZIO CON TECNICHE E TECNOLOGIE AD ELEVATA SICUREZZA SISMICA - NORCIA
L'Ordine Ingegneri organizza questo Convegno che ha l'obiettivo di offrire una riflessione sulla vulnerabilità sismica emersa nel terremoto del Centro Italia e sui sistemi e le tecnologie moderne che possono essere utilizzate per difendersi dai terremoti. Al termine dell'intervento sarà effettuata una riflessione sul Sismabonus2017.
Il programma è consultabile nella locandina allegata.
INFORMAZIONI
Luogo di svolgimento: Centro Polifunzionale di Norcia (Boeri) – Via Circonvallazione. Norcia
Responsabile Scientifico: Ing. Gianluca Fagotti
CFP riconosciuti: - 3 CFP per la partecipazione alla sessione del mattino e 3 CFP per la partecipazione alla sessione del pomeriggio - “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo.
Numero massimo dei partecipanti: 100. La registrazione è consigliata e va effettuata inviando una e-mail a bru.spadoni@gmail.com. L'iscrizione deve contenere nome+cognome+codice fiscale+numero iscrizione e provincia di appartenenza all'albo
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno