NUOVE INTERPRETAZIONI DEL SISMA E NUOVI METODI DI INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE
L'Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia organizza questo Convegno che ha l'obiettivo di offrire una riflessione sulla sicurezza sismica degli edifici e sui nuovi metodi d'intervento per il consolidamento strutturale. All'interno del Convegno è prevista la cerimonia di attribuzione del Baiocco d'Oro della città di Perugia all'ing. Massimo Mariani.
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: Sala dei Notari - Corso Vannucci - Perugia
CFP riconosciuti: 3 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo.
Numero massimo dei partecipanti: 300 La registrazione deve essere effettuata attraverso il modulo visualizzato di seguito. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: dal 08/03/2019 - 12:00 fino al 25/03/2019 - 10:00
L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno