Newsletter 18/2020
Comunicazioni Amministrative
APERTURA AL PUBBLICO SEGRETERIA ORDINE DA LUNEDI' 11 MAGGIO - MODALITA' ACCESSO
Si comunica che, a partire da lunedì 11 Maggio, gli uffici della segreteria torneranno accessibilii agli iscritti su appuntamento da concordare telefonicamente con la segreteria telefonicamente allo 075 500 12 00 almeno 24 ore prima dell'appuntamento stesso.
Per l'accesso agli uffici tutti gli utenti dovranno obbligatoriamente indossare una propria mascherina (chirurgica o ffp2/ffp3 senza valvola).
Prima di accedere ai servizi di Segreteria dovranno essere obbligatoriamente igienizzate le mani con la soluzione presente all'ingresso dell'Ordine; saranno messi a disposizione dell'utenza anche dei guanti usa e getta.
E' obbligatorio inoltre che tutti colorono che vorranno recarsi presso gli uffici dell'Ordine si presentino con l'autocertificazione per l'utenza e relativa informativa privacy (reperibile e stampabile dal seguente link: https://ordineingegneriperugia.it/sites/default/files/field/attachments/autocertificazione_e_informativa_privacy_utenti_per_emergenza_covid-19.pdf ) debitamente compilata e firmata.
La segreteria sarà aperta nei seguenti orari:
Lunedì 11:00 - 13:00
Martedì 16:00 - 18:00
Mercoledì 11:00 - 13:00
Giovedì 11:00 - 13:00
Venerdì 11:00 - 13:00
Confidiamo nella collaborazione di tutti per una ripresa dell'attività più sicura e fluida possibile
SEGRETERIA FONDAZIONE - CHIUSURA UFFICI
Si comunica che gli uffici della Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia resteranno per ora chiusi al pubblico.
Si invitano quindi gli iscritti che hanno esigenza di fornire o ricevere informazioni su eventi formativi, esoneri, CFP per apprendimento formale ecc. a utilizzare esclusivamente il canale di posta elettronica (fondazione@ordineingegneriperugia.it), canale che sarà sempre attivo.
Formazione Continua - Eventi formativi
L'IMPORTANZA DELL’ADATTABILITA'(Fit-Test) SU MASCHERINE FFP1, FFP2, FFP3 - 12 Maggio 2020
Il Seminario intende dare informazioni sull'uso appropriato delle mascherine di protezione delle vie respiratorie. Ciò è possibile se queste aderiscono perfettamente al volto di chi li indossa. Pertanto, il Fit Test deve essere previsto prima che il singolo lavoratore indossi un respiratore obbligatorio sul lavoro. Il seminario quindi, intende dare informazioni a Datori di Lavoro, RSPP, organi di controllo al fine di poter validare il sistema di controllo della diffusione del virus COVID-19 all’interno del proprio ambiente di lavoro attraverso l’uso delle mascherine.
UNIONI SALDATE E BULLONATE NELLA CARPENTERIA METALLICA - 14 Maggio 2020
Il Seminario intende dare indicazioni su come devono essere realizzate le unioni saldate e bullonate, fornendo informazioni su quali cose occore chiedere all'impresa e cosa deve controllare il Direttore dei Lavori.