INTEGRAZIONE DI LUCE NATURALE E ARTIFICIALE
Il Convegno, realizzato con AIDI, ha l'obiettivo di sensibilizzare sull'importanza di integrare luce artificiale e naturale al fine di ottimizzare le consdizioni di confort degli ambienti interni, come luoghi di lavori e di contenere i cosnumi elettrici. Saranno presentati sistemi trasparenti innovativi che si stanno diffondendo sul mercato e che rappresentano soluzioni tecnologiche interessanti sia per la nuova costruzione sia per la riqualificazione edilizia dell’involucro esistente.
si veda locandina allegata
INFORMAZIONI
Luogo di svolgimento: Università degli Studi di Perugia - Aula A Dipartimento di Ingegneria - Via Duranti, 93
Data svolgimento: 12 febbraio 2016
Costo per la partecipazione: gratuito
CFP riconosciuti: 3 (Apprendimento Formale - Convegno)
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Numero massimo dei partecipanti: 200 , Ingegneri iscritti all'albo
Modalità iscrizione: è possibile iscriversi compilando la scheda allegata alla locandina e inviarla entro il 05/02/2016 all'indirizzo belloni.unipg@ciriaf.it. Coloro che avranno inviato il modello di partecipazione riceveranno, il giorno 07/02/2016, una mail di conferma di avvenuta iscrizione.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno