FESTIVAL PER LE CITTA' ACCESSIBILI 2017. LA CITTA' CAPACE DI...ACCOGLIERE, INCLUDERE E SOGNARE.
L'Ordine Ingegneri organizza, in collaborazione con Istituto Nazionale di Urbanistica, il Festival delle Città Accessibili che ha l'obiettivo di delineare un quadro di riferimento per i soggetti che hanno responsabilità di governo territoriale e urbano nonché per gli attori della città accessibile, tra cui le professioni tecniche, le associazioni e gli operatori, attraverso un programma di eventi che consentono di approfondire le criticità, di confrontare le esperienze e di indagare orientamenti e prospettive del cambiamento che la città deve essere capace per accogliere, includere e anche sognare.
PROGRAMMA
si veda locandina allegata
INFORMAZIONI
Luogo di svolgimento: 21 settembre 2017: Istituto Serafico, Viale Guglielmo Marconi, 6 (parcheggio interno), Assisi e Palazzo Comunale, Piazza della Repubblica, Spello
22 settembre 2017: Sala Rossa, Palazzo Trinci, Piazza della Repubblica, Foligno
23 settembre 2017: Sala Rossa, Palazzo Trinci, Piazza della Repubblica, Foligno
Responsabile Scientifico: Ing. Gianluca Spoletini
CFP riconosciuti: - 3 CFP - “Apprendimento non formale - Convegno”. Saranno riconosciuti 3 CFP per ciascuna giornata di Festival.
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo
Numero massimo dei partecipanti: 100. Si spcifica che il giorno 21 settembre 2017 potranno essere accolti massimo 25 partecipanti. L'organizzazione darà priorità a chi partecipa ai lavori dell'intero pomeriggio
Costo per la partecipazione: gratuito
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno