SVILUPPO TERRITORIALE E URBANO E PIANIFICAZIONE URBANISTICA
L'Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia organizza, in qualità di socio INU, Istituto Nazionale di Urbanistica, questo Convegno che ha l'obiettivo di presentare le proposte per la programmazione europea 2021-2027 in materia di pianificazione urbanistica e sviluppo del territorio. Il dibattito parte dal presupposto di "un Europa più vicina ai cittadini”con il rafforzamento della dimensione urbana, con l’innalzamento dei fondi messi a disposizione per lo “sviluppo urbano sostenibile” e con l’istituzione di una nuovo programma denominato “Iniziativa Urbana europea”.
PROGRAMMA
Luogo di svolgimento: Sala Brugnoli, Palazzo Cesaroni - Piazza Italia, 2 - Perugia
CFP riconosciuti: 3 CFP “Apprendimento non formale - Convegno” .
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo.
Numero massimo dei partecipanti: 300 La registrazione deve essere effettuata attraverso il modulo visualizzato di seguito. Sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione solo durante il suddetto periodo.
Periodo per inoltrare domanda di partecipazione: dal 12/03/2019 - 12:00 fino al 19/03/2019 - 10:00
L'ordine progressivo di tutte le domande di partecipazione ricevute è consultabile in ogni momento al link: Classifica provvisoria
Costo per la partecipazione: gratuito.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno