AGGIORNAMENTO DELLE TARIFFE DOVUTE PER I SERVIZI A PAGAMENTO RESI DAL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO - COMUNICAZIONI
Il Ministero dell’Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e eella Difesa Civile - Comando Vigili del Fuoco di Perugia - Area Prevenzione Incendi, con PEC prot. n. 23312 del 24/10/2024 avente ad oggetto: "Decreto 11 ottobre 2024 - Modifica del decreto 2 marzo 2012, recante: "Aggiornamento delle tariffe dovute per i servizi a pagamento resi dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco". (G.U. serie generale n. 249 del 23 ottobre 2024). Comunicazioni." rende noto che sulla G.U. serie generale n. 249 del 23/10/24 è stato pubblicato il D. M. in oggetto indicato con il quale sono state aggiornate le tariffe per i servizi resi a titolo oneroso dal Corpo Nazionale dei vigili del Fuoco.
Ai sensi dell’art. 1 comma 2 del suddetto Decreto le nuove tariffe entrano in vigore dal giorno successivo alla data di pubblicazione dunque dal 24/10/24.
Pertanto, a partire da tale data, i procedimenti afferenti i servizi erogati dallo scrivente Comando (Prevenzione Incendi, Vigilanza antincendio e Servizi tecnici non di soccorso) potranno essere erogati solo a valle del pagamento della prestazione, da effettuarsi secondo le modalità previste e nel rispetto delle nuove tariffe aggiornate.
Per ogni eventuale ulteriore chiarimento Ufficio rimane a disposizione e potrà essere contattato negli orari di ricevimento pubblico (martedì e giovedì dalle ore 08:30 alle 12:30, mercoledì dalle ore 14:30 alle 16:30) oppure all’indirizzo e-mail : prevenzione.perugia@vigilfuoco.it
COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO - PERUGIA – VIA Gianluca Pennetti Pennella cap. 06100 PERUGIA
Telefono 075.50639 int 291-292-293 - email: prevenzione.perugia@vigilfuoco.it - pec: com.prev.perugia@cert.vigilfuoco.it