ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI
E' indetta l’Assemblea in Adunanza Generale Ordinaria, in prima convocazione presso la Sede dell’Ordine, Sabato 19 dicembre 2020 alle ore 9,30 e in seconda convocazione Lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 19,00 presso l’Hotel Giò Jazz (Sala Auditorium).
In base all’Art. 26 del R.D. 23/10/1925 n° 2537, l’adunanza sarà valida in prima convocazione con la presenza della maggioranza assoluta degli Iscritti, mentre la seconda convocazione sarà legale qualunque sia il numero degli intervenuti.
Poiché, sulla base dell’esperienza, appare poco probabile il raggiungimento del quorum in prima convocazione, si raccomanda vivamente a tutti la presenza nella seconda convocazione di
Lunedì 21 dicembre 2020 alle ore 19,00
presso
Hotel Giò Jazz (Sala Auditorium) - Via Ruggero d’Andreotto, 19 - Perugia
(tel. 075/5731100)
L’ordine del giorno è il seguente:
L’ordine del giorno è il seguente:
- Relazione del Presidente dell’Ordine;
- Relazione del Presidente della Fondazione;
- Presentazione ed approvazione del bilancio Consuntivo dell’anno 2019 dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia;
- Presentazione ed approvazione del bilancio di Previsione dell’anno 2021 dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia;
- Varie eventuali.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Dott. Ing. Stefano Mancini
N.B.: Nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza da COVID-19 la partecipazione all’Assemblea sarà consentita soltanto a seguito di comunicazione della propria presenza a mezzo email alla Segreteria dell’Ordine (segreteria@ordineingegneriperugia.it) entro e non oltre lunedì 14 dicembre 2020, indicando nell’oggetto “ASSEMBLEA GENERALE DEGLI ISCRITTI”.
Si ricorda inoltre che, in base alle disposizioni vigenti ad oggi, in ottemperanza ai DPCM è obbligatorio il mantenimento della distanza interpersonale di 1 metro e l’uso della mascherina a protezione delle vie respiratorie.
Si precisa infine che i bilanci sono pubblicati nella sezione amministrazione trasparente del sito web di questo Ordine.