BANDO BORSE DI STUDIO PER NEO-ISCRITTI AI CORSI DI INGEGNERIA CIVILE A.A. 2025/2026 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEGLI STUDI TECNICI DISPONIBILI AD ACCOGLIERE GLI STUDENTI ASSEGNATARI

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia ha indetto un Bando per l’assegnazione di Borse di Studio per i neo-iscritti ai corsi di Laurea Settore Ing. Civile erogati dall’Università degli Studi di Perugia per l’A.A. 2025/2026.
Come previsto dal regolamento, con la presente si procede a raccogliere le disponibilità da parte degli Studi Tecnici di Ingegneria della Provincia di Perugia interessati ad accogliere gli studenti assegnatari delle borse di studio.
Lo studente è tenuto a svolgere 100 ore annuali di frequenza presso lo Studio Tecnico.
Gli Studi Tecnici di Ingegneria interessati dovranno inviare il modello riportato in allegato entro il 30 settembre p.v., contenente la dichiarazione di disponibilità ad accogliere gli studenti vincitori della borsa di studio di cui al suddetto Bando.
L’Ordine provvederà a stipulare, per ciascuno degli studenti assegnatari, una polizza assicurativa contro gli infortuni in itinere durante lo svolgimento delle attività all’interno dello Studio Tecnico.
Allo Studio Tecnico sarà richiesto il rispetto degli adempimenti previsti dalla normativa vigente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i..
Le FAQ sono disponibili al seguente link