Commissioni di gara - disponibilità
Caro Collega,
ti ricordiamo che (vedi newsletter n. 0/2015) attraverso il nuovo sito web è possibile indicare, all'interno della propria pagina personale, la disponibilità a far parte di Commissioni o ad essere nominati in specifici gruppi di lavoro.
In particolare i singoli iscritti interessati a far parte di Commissioni giudicatrici di gare bandite da pubbliche amministrazioni (art. 24 c.8 lett a del Dlgs 163/06), con almeno 10 anni di anzianità di iscrizione all'Ordine, possono indicare autonomamente la propria disponibilità.
Affinchè le stazioni appaltanti possano effettuare la selezione in funzionale delle competenze richieste per ciascuna gara, è fondamentale che l'iscritto pubblichi - all'interno del proprio spazio personale - il curriculum vitae.
Il giorno 25 agosto p.v. verrà inviata agli Enti che ne abbiano fatto richiesta, la lista degli Ingegneri che hanno inserito il proprio nominativo nella suddetta Commissione.
In allegato una breve guida per poter effettuare la registrazione della propria disponibilità a far parte di Commissioni/Comitati/Gruppi di lavoro e come pubblicare il proprio curriculum vitae.
Cordiali saluti.
Il Segretario
Dott. Ing. Elena Battaglini