CORSO DI AGGIORNAMENTO ”AGGREGATI PER CALCESTRUZZO”
L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria con il patrocinio di Colacem S.p.A., Colabeton S.p.A., Park Hotel Ai Cappuccini ed in collaborazione con Anas S.p.A. e Rete Professioni Tecniche Umbria, organizza il Corso di aggiornamento dal titolo “Aggregati per calcestruzzo. Normativa vigente ed esempi di cantiere” che si svolgerà venerdì 10 novembre 2023 presso il Park Hotel Ai Cappuccini in Via Tifernate n. 65 a Gubbio (PG).
Il Corso tratta delle tecnologie alla base della scelta degli aggregati per il calcestruzzo ed il loro utilizzo in cantiere e si pone l’obiettivo di aggiornare i professionisti sulle metodologie e sul loro ruolo nei cantieri stradali.
La prima parte della giornata (dalle ore 9:00 alle ore 13:00) sarà occupata da lezioni in aula, mentre nella seconda parte (dalle ore 14:30 alle ore 17:00) vi sarà una visita al cantiere ANAS di Casacastalda seguita da una visita guidata alla galleria in corso di esecuzione. Lo spostamento dal Park Hotel Ai Cappuccini al Cantiere ANAS di Casacastalda dovrà essere effettuato con mezzi propri. Per la visita al cantiere ogni partecipante dovrà essere munito di DPI personali (casco - gilet o giacca ad alta visibilità - scarponi). La quota di partecipazione fissata è di € 50,00 + Iva (€ 61,00) comprensiva del pranzo.
Gli interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione disponibile sul link: https://www.ordinegeologiumbria.it/index.php/it/formazione/iscrizione-eventi-2, inserendo i dati richiesti e indicando, nel campo specifico, il Codice Riferimento Operazione (CRO) attestante l’avvenuta esecuzione del bonifico relativo al versamento della quota di partecipazione. E’ richiesto inoltre l’inserimento dei dati necessari per l’emissione della fattura elettronica.
La quota di partecipazione dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario a favore di: Ordine dei Geologi della Regione Umbria – c/o BPER Banca – IBAN: IT72 O053 8703 0030 0004 7520 797 – Causale “Quota partecipazione Corso aggregati 10 nov. 2023 – Nominativo partecipante”.
Scadenza iscrizioni: entro le ore 13:00 del 7 novembre 2023 (salvo chiusura anticipata per raggiungimento disponibilità).
Le iscrizioni pervenute in altra modalità o comunque prive del numero di CRO attestante l’avvenuto pagamento, non saranno prese in considerazione.
I posti disponibili sono 60.
La partecipazione al Corso da parte dei Geologi darà diritto all'acquisizione di n. 5 crediti formativi A.P.C.. Per il riconoscimento dei crediti è necessario che la presenza all’evento sia superiore al’80% della durata dell’intero corso comprendente mattina e pomeriggio.
In allegato la locandina con il programma della giornata.