GLI UFFICI DEL COMUNE DI PERUGIA RIAPRONO AL PUBBLICO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
Si comunica che il Comune di Perugia a partire dall’8 giugno ha riaperto al pubblico i seguenti uffici che si trovano nelle sedi comunali di Palazzo Grossi in piazza Morlacchi e di Strada Santa Lucia 2, a cui è possibile accedere solo previo appuntamento:
- Area Governo del Territorio (Ambiente, Urbanistica, Edilizia, Impianti, Energia)
- Area Opere Pubbliche (Mobilità, Infrastrutture, Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi, Manutenzioni)
- U.O. Patrimonio e Provveditorato.
L’appuntamento può essere fissato attraverso la sezione “servizi on line” della home page www.comune.perugia.it, scegliendo il pulsante “appuntamenti con gli uffici comunali” e individuando il servizio di necessità; in seguito alla registrazione e accesso con le credenziali personali, è possibile prenotare il giorno e l’ora dell’appuntamento.
Al termine della procedura è possibile stampare o salvare sul proprio cellulare un file con l’indicazione dell’ufficio, del giorno e dell’ora dell’appuntamento preso.
Lo stesso servizio è già attivo e presente on line per tutta l’area Servizi alla Persona della sede di Monteluce e delle sedi del Decentramento.