QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2023 - COMUNICAZIONE
Caro Collega,
con la presente vi comunichiamo che, in via del tutto eccezionale, l’avviso di pagamento della quota associativa dell’anno 2023 è stato trasmesso dall’Agenzia delle Entrate Riscossione a mezzo posta.
Dal prossimo anno si tornerà all’invio a mezzo PEC.
Nell’avviso, con scadenza 31/03/2023, sono riportate tutte le modalità di pagamento.
In caso di mancato recapito dell’avviso, è possibile procedere tramite il portale dell’Agenzia delle Entrate Riscossione, come di seguito indicato:
- collegarsi al portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it;
- accedere all’area riservata;
- accreditarsi come “cittadino”;
- il servizio vi indirizzerà nella pagina del login, dove sono elencate le varie modalità di accesso;
- riconosciuti dal portale - cliccare su situazione debitoria - consulta e paga;
- inserire il codice fiscale e la provincia di Perugia come filtro di ricerca;
- cliccare “da saldare”;
- verrà visualizzato il/i documento/i da saldare;
- selezionare l’avviso di pagamento dell’anno 2023;
- paga online;
- procedere con il pagamento;
La suddetta modalità di pagamento risulta pratica ed efficace, inoltre consente di visualizzare l’intero prospetto del contribuente.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Dott. Ing. Gianluca Fagotti