WEBINAR “RECENTI CRITERI DI VERIFICA NEI CONFRONTI DELLA LIQUEFAZIONE DEL TERRENO IN CONDIZIONI SISMICHE"
L’Ordine dei Geologi della Regione Umbria organizza il Webinar “Recenti criteri di verifica nei confronti della liquefazione del terreno in condizioni sismiche" che sarà erogato il giorno Giovedì 20 novembre 2025 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 tramite piattaforma digitale TEAMS di Microsoft. Dalle ore 14:45 alle ore 15:00 è previsto un breve intervallo per la registrazione dei partecipanti.
La quota di partecipazione fissata è di € 24,40 (Euro Ventiquattro/40) comprensivi di IVA.
E’ possibile effettuare l’iscrizione accedendo al seguente link: https://www.ordinegeologiumbria.it/index.php/it/formazione/iscrizione-eventi-pagamento per compilare il modulo con i dati richiesti e indicando, nel campo specifico, il Codice Riferimento Operazione (CRO) o il Numero di Riferimento della Transazione (TRN) attestante l’avvenuta esecuzione del bonifico relativo al versamento della quota di partecipazione. E’ richiesto, inoltre, l’inserimento dei dati necessari per l’emissione della fattura elettronica.
La quota di partecipazione dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario a favore di: Ordine dei Geologi della Regione Umbria – c/o BPER Banca – IBAN: IT72 O053 8703 0030 0004 7520 797 – Causale “Quota partecipazione Webinar liquefazione 20 nov. 2025 – Nominativo partecipante”.
Scadenza iscrizioni: Lunedì 17 novembre 2025
Le iscrizioni pervenute in altra modalità o comunque prive del numero di CRO o TRN attestante l’avvenuto pagamento, non saranno prese in considerazione.
Sono disponibili n° 300 collegamenti.
A ridosso della data di svolgimento dell’evento, i partecipanti riceveranno, a mezzo E-mail direttamente dalla segreteria organizzativa, il link per effettuare il collegamento al Webinar.
Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.ordinegeologiumbria.it/index.php/it/formazione/corsi-ed-eventi-ogru/2141-webinar-recenti-criteri-di-verifica-nei-confronti-della-liquefazione-del-terreno-in-condizioni-sismiche-20-novembre-2025
In allegato la locandina con il programma delle lezioni.