Circ. CNI 114 Esami per le certificazioni BIM in conformità alla norma UNI 11337-7
In allegato riportiamo la circolare del Circ. CNI n. 114/XX Sess./2023 avente ad oggetto: "Esami per le certificazioni BIM in conformità alla norma UNI 11337-7 – Webinar informativo su certificazione BIM di Certing"
Certing, la agenzia di certificazione del CNI, ha definito le prossime date per gli esami di certificazione per i professionisti che operano con il BIM (acronimo per Building Information Modeling) in conformità alla norma UNI 11337-7 e alla Prassi di Riferimento UNI/PdR 78:2020.
Gli esami di certificazione per i profili professionali di BIM Specialist e BIM Coordinator si svolgeranno di lunedì, rispettivamente il 22 gennaio, il 5 febbraio e il 19 febbraio prossimi.
Ti ricordiamo che l’intero processo potrà svolgersi da remoto e che la certificazione viene rilasciata a condizioni particolarmente vantaggiose per gli iscritti; oltre ad un risparmio sui costi di listino essi ottengono il riconoscimento di 15 Cfp per ogni anno di validità del certificato posseduto.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla Segreteria Certing (segreteria@certing.it) e al sito dell’Agenzia (www.certing.it)