AGRIUMBRIA 2024
Manifestazione fieristica Agriumbria 2024, in programma presso Umbriafiere fino al 7 aprile 2024.
Presso lo stand 54 del padiglione 7, si terrà uno spazio di confronto con il personale dei Servizi di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro rispetto alle buone pratiche di prevenzione degli infortuni sul lavoro, in particolare legati ai ribaltamenti dei mezzi agricoli, in una logica di continuo miglioramento e scambio reciproco.
Inoltre, il giorno 6 aprile nell'ambito del Seminario “Dialoghi con le Istituzioni”, il cui programma è in allegato, si terrà una sessione dal titolo “Prevenzione e sicurezza in agricoltura: il Piano Mirato di Prevenzione (PMP) del rischio ribaltamento mezzi agricoli” dalle ore 10:30 alle ore 11:30, che vedrà la partecipazione del Servizio Prevenzione sanità veterinaria e sicurezza alimentare della Regione Umbria, dell’INAIL e dei Servizi PSAL delle Aziende USL Umbria 1 e 2.
Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi al link https://forms.gle/PUejzzRXRobsf9JD6 entro le ore 12.00 di MERCOLEDÌ 3 APRILE. I posti sono limitati e al raggiungimento del numero massimo le registrazioni verranno chiuse.
La registrazione ai seminari consente di accedere gratuitamente al Padiglione dell'evento comunicando il proprio nominativo all’ingresso.