LA CONOSCENZA DEL PATRIMONIO ARCHITETTONICO PER LA SUA PREVENZIONE DAL RISCHIO SISMICO
L'Ordine Ingegneri e la Fondazione organizzano questi due Convegni che hanno l’obiettivo di permettere di acquisire ed approfondire gli aspetti progettuali, normativi ed esecutivi degli interventi di recupero e tutela del patrimonio architettonico, con particolare riguardo al rischio sismico.
31 marzo 2017- La conoscenza del patrimonio architettonico e per la sua prevenzione dal rischio sismico
01 aprile 2017 - Il Processo tecnico e amministrativo delle fasi progettuali ed esecutive di architetture civili e religiose
Il programma esteso è consultabile nella locandina allegata.
INFORMAZIONI
Luogo di svolgimento: Salone Papale del Sacro Convento di San Francesco - Assisi
Responsabile Scientifico: Ing. Gianluca Spoletini
CFP riconosciuti: - 3 CFP - “Apprendimento non formale - Convegno” . Saranno riconosciuti 3 CFP per la partecipazione ad ogni singola giornata del Convegno.
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo
Numero massimo dei partecipanti: 200. La registrazione è consigliata e va effettuata utilizzando il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1b8p-cYpUKJVQaoImBl73JSPbkM90PI_GBA2vlQD..., oppure inviando per e-mail a assircco@assircco.it la scheda inserita nella locandina allegata.
Costo per la partecipazione: le modalità di partecipazione sono indicate nella locandina allegata.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno