LA SICUREZZA AL TEMPO DEL COVID-19, CNI ORGANIZZA UN CONVEGNO PER FARE IL PUNTO SUGLI ADEMPIMENTI NORMATIVI
E’ in programma per venerdì 15 maggio 2020, dalle ore 9.30- 13.30, attraverso la piattaforma webinar della Fondazione CNI, il convegno su La sicurezza al tempo del COVID-19: dalla teoria alla pratica promosso da CNI in collaborazione con la Scuola Superiore di Formazione.
Il confronto si pone l’obiettivo di fare il punto sugli adempimenti normativi introdotti dai provvedimenti anticontagio, sugli strumenti che hanno un impatto diretto in materia di protezione e mitigazione del rischio in questa situazione di emergenza. Nello specifico, verranno presentati casi di studio delle applicazioni dei protocolli nelle aziende e nei cantieri di ristrutturazione e infrastrutturali grazie agli interventi di Ingegneri componenti del GdL Sicurezza del CNI.
Al convegno, parteciperà come relatore anche il nostro consigliere Andrea Galli, componente del GdL Sicurezza, che affronterà un caso studio in merito all'applicazione del protocollo nei cantieri infrastrutturali.
La partecipazione al convegno sarà valida ai fini dell’aggiornamento professionale con il riconoscimento di 3 CFP nonché di 3 ore di aggiornamento per RSPP e Coordinatori per la progettazione ed esecuzione dei lavori.
L’iscrizione è possibile attraverso il seguente link: https://bit.ly/3dHU9tk; qualora le domande di iscrizione dovessero eccedere il numero massimo di partecipanti previsto, il CNI comunica che di convegno sarà replicato in modo da soddisfare le richieste pervenute.
Si allega il programma dettagliato.