BANDO AIDIA - IDEE PER UN MONDO CHE CAMBIA
L’Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti indice un concorso per l’assegnazione di premi a laureate nel settore tecnico che hanno realizzato azioni o progetti innovativi, coraggiosi e creativi che hanno messo in evidenza la figura della donna.
I premi saranno attribuiti alle 3 migliori azioni/progetti già realizzate/i e concluse/i, selezionati dalla Commissione Giudicatrice, nominata dal Consiglio Direttivo Nazionale del Soggetto banditore.
L’importo unitario per ogni premio è di euro 2.000 a lordo di oneri fiscali e ritenute di legge.
Alle concorrenti premiate verrà anche riconosciuto un anno di iscrizione gratuito alla sezione AIDIA territoriale più vicina alla sede di residenza.
La premiazione delle vincitrici si svolgerà a Roma nel mese di Novembre 2022. La data e la sede saranno resa note, attraverso il sito web AIDIA: www.aidia-italia.it.
Il concorso per l’assegnazione dei premi è rivolto a Laureate in Ingegneria o Architettura.
Ogni candidata in forma singola o in raggruppamento, con ruolo di capogruppo (i gruppi possono essere composti da donne e uomini), potrà partecipare al concorso con una sola azione o progetto.
Il concorso è in forma palese in quanto possono essere candidate azioni e progetti già realizzati, pubblicati o noti per altre motivazioni.
Si allega:
- Bando AIDIA
- Domanda di partecipazione
Fonte:
AIDIA - Associazione Italiana Donne Ingegneri e Architetti