1916-2016 LA TERZA STELLA nuovi contributi e ricerche su Guglielmo Calderini
Il Convegno, inserito nell’ambito della manifestazione nazionale “Domenica di carta” è organizzato in occasione del centenario della morte di Guglielmo Calderini (1916-2016). Verrà presentata una raccolta di ricerche e contributi inediti sulla figura del maestro perugino, “astro fulgidissimo” dell’architettura italiana tra Ottocento e Novecento.
PROGRAMMA
Si veda locandina allegata.
INFORMAZIONI
Luogo di svolgimento: Soprintendenza archivistica e bibliografica dell’Umbria e delle Marche, corso Garibaldi 185 (locali ex Saffa)
Responsabile Scientifico: Ing. Paolo Anderlini
CFP riconosciuti: - 3 CFP - “Apprendimento non formale - Convegno”
Note: I CFP verranno riconosciuti solo a coloro che avranno frequentato per intero l'evento formativo, rispettando gli orari prefissati. A tal fine si informa che ciascun partecipante dovrà firmare il registro presenze sia all'inizio che al termine dell'evento e che eventuali ritardi o uscite in anticipo non permetteranno il conseguimento dei CFP.
ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE
Partecipanti ammessi: ingegneri iscritti all'Albo
Numero massimo dei partecipanti: è possibile effetture l'iscrizione direttamente il giorno del Convegno inserendo il proprio nominativo, numero e ordine di appartenenza e codice fiscale nel registro presenze disponibile presso la segreteria organizzativa.
Costo per la partecipazione: gratuito
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno