AVVISO avvio selezione n.3 laureati/e in ingegneria
La S.I.I. Societa' Consortile Per Azioni ricerca n. 3 (tre) profili di: Laureati/e in ingegneria da destinare all’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR per grande Società Consortile per Azioni operante nella filiera del Servizio Idrico Integrato in Umbria.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77 e Legge 125/91 e s.m.i.), vista la necessità di avviare i processi di reclutamento delle unità di personale previste dal fabbisogno organizzativo per il progetto PNRR M2C4I4.2 “Riduzione delle perdite di distribuzione dell’acqua, compresa la digitalizzazione e il monitoraggio delle reti.”
L’assunzione avverrà con contratto CCNL GAS-ACQUA a tempo determinato 24 mesi con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Entro il giorno 2 marzo 2024 incluso, i/le candidati/e dovranno inviare la candidatura alla mail selezione@siiato2.it con i seguenti allegati:
1. curriculum vitae; 2. autocertificazione di possesso dei requisiti minimi previsti nel presente avviso; 3. autocertificazione di eventuale possesso dei requisiti preferenziali previsti nel presente avviso; 4. scheda informativa conflitto di interessi; 5. copia di un documento d’identità in corso di validità; 6. copia di Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
Nell’oggetto della mail dovrà essere specificato: Candidatura per la posizione di ingegnere, per l’area tecnica e gestionale a valere su specifiche risorse afferenti al PNRR _ (citare cognome e nome).
Al seguente link: https://www.siiato2.it/lavora-con-noi/bandi-di-selezione/avviso-avvio-se... il bando con i con relativi allegati necessari per le candidature.