CONVEGNO "EDILIZIA MULTICULTURALE"
Il CESF - Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione, insieme a Formedil, è lieto di invitarvi al convegno "Edilizia Multiculturale: La Formazione come Strumento per l'Inclusione dei Migranti nel Settore Edile", il 9 febbraio 2024 alle ore 9 presso la sede del Cesf, in via P. Tuzi 11, Perugia.
Ci sarà la possibilità di esplorare modelli di integrazione socio-lavorativa dei migranti nel settore delle costruzioni, di scoprire progetti internazionali, come il "Poli integrati" in Palestina e Giordania, e iniziative locali per favorire l'inclusione di richiedenti asilo.
La giornata si concluderà con una tavola rotonda su "La carenza di manodopera in edilizia è un’opportunità per costruire un futuro multiculturale?", coordinata da Giacomo Marinelli di Umbria TV, con la partecipazione di rappresentanti sindacali, istituzionali e delle associazioni impegnate nell'integrazione sociale dei migranti.
Per iscriversi e partecipare al convegno cliccare il seguente link https://forms.office.com/e/yYdR2Yc1wD e compilare il form.
Per informazioni 075/9374980 - info@cesf.pg.it