MANIFESTAZIONE "EQUO COMPENSO" - ROMA, 13 maggio 2017
Cari colleghi,
il nostro Ordine ha aderito alla manifestazione che si terrà il 13 maggio a Roma finalizzata a garantire un giusto compenso per le nostre attività e garantire un servizio di qualità ai cittadini.
Prendendo spunto dalla sentenza 08.12/2016 n° C-532/15 della Corte di Giustizia UE che ha affermato la legittimità nell'ambito europeo della normative nazionali che stabiliscano l'esistenza di minimi tariffari inderogabili, ci troveremo tutti in piazza a Roma per sostenere e proclamare quelli che riteniamo essere nostri diritti.
Stiamo organizzando un pullman per andare insieme alla manifestazione; la partenza è prevista sabato 13 maggio p.v. alle ore 6.30 da Pian di Massiano, ed il rientro a Perugia è previsto alle ore 16.00.
Vi invitiamo a partecipare numerosi comunicando la vostra partecipazione, esclusivamnete tramite e-mail, alla Segreteria dell'Ordine entro e non oltre le ore 12.00 di MARTEDI' 9 MAGGIO.
Confido nella massima partecipazione a questa manifestazione volta a ridare dignità al nostro lavoro e a riconoscere il ruolo economico, sociale ed istituzionale che i Professionisti rivestono nel nostro paese.
Il Presidente
Roberto Baliani
N.B.
Puoi condividere i principali messaggi della campagna, individuabili sulla pagina facebook https://www.facebook.com/NoiProfessionisti13Maggio/?fref=ts e sul sito www.noiprofessionisti.org, dove è possibile esaminare il Percorso del Corteo e leggere i nominativi di tutti gli Enti entrati a far parte del Comitato Organizzatore e quelli che hanno aderito.