NUOVA CONVENZIONE CNI-UNI PER LA CONSULTAZIONE E L'ACQUISTO DELLE NORME TECNICHE UNI
Il CNI, con nota circolare n. 762 ha comunicato la sottoscrizione della nuova Convenzione con UNI, che sostituisce la precedente e resterà in vigore fino al 31/12/2017.
In virtù della Nuova Convenzione si dà l'opportunità agli ingegneri regolarmente iscritti all'Albo di accedere alla consultazione delle norme UNI attraverso il pagamento forfettario di € 50,00 + IVA, mentre per il download delle singole norme il CNI ha confermato il prezzo forfettario di € 15,00 + IVA per ciascuna norma.
Gli interessati possono aderire sin da ora attraverso il seguente link http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni/.
Si precisa che gli ingegneri già registrati al servizio UNIStore, devono effettuare il login e completare la registrazione inserendo i dati mancanti essenziali per l'adesione alla Convenzione CNI-UNI
L'adesione sarà valida fino al 31 dicembre 2017.
Si rimanda alla lettura degli allegati per le modalità di registrazione e i dettagli.
Si precisa che il contratto di Licenza d'Uso sarà stipulato tra UNI e l'ingegnere interessato, senza alcun coinvolgimento dell'Ordine territoriale.
Per i chiarimenti saranno a disposizione la Sig.ra De Stefano di UNI (federica.destefano@uni.com; tel: 02/70024438) o il Dott. Fabio Cola del CNI (f.cola@cni-online.it; tel.: 06/6979701).