Smart Energy Expo
La Federazione Ordini Ingegneri Veneto - FOIV ha avviato una collaborazione con Veronafiere nell’ambito di Smart Energy Expo , manifestazione dedicata all’efficienza energetica che si svolgerà a Verona dal 14 al 16 ottobre.
La terza edizione di Smart Energy Expo si conferma come un’importante occasione di aggiornamento e formazione di alto livello grazie ad un ricco programma scientifico (Lectures) che, per il tramite dell’Ordine degli Ingegneri di Verona, competente per territorialità, darà diritto all’acquisizione di crediti formativi: verranno assegnati n. 3 CFP a ciascun professionista che abbia preso parte ad almeno 3 Lectures.
Per il programma scientifico è possibile visitare il link http://www.smartenergyexpo.net/it/il-programma-scientifico-di-smart-ener...
Inoltre, in vista dell’obbligo delle diagnosi energetica previsto dal D. Lgs n. 102/2014 e fissato per il 5 dicembre 2015, si è organizzato un programma di networking e incontri b2b “SMART CUSTOMER” che offrirà alle aziende energivore sia soluzioni in termini di tecnologie per l’efficienza energetica sia l’opportunità di visibilità sui canali di comunicazione della manifestazione.
In parallelo alla manifestazione, con l’obbiettivo di promuovere l’importanza della preparazione e formazione degli specialisti titolati alle diagnosi energetiche (EGE), lanceremo un CONCORSO per il miglior progetto di efficienza energetica a breve scaricabile dal nostro sito www.foiv.it