BORSE DI STUDIO PER INGEGNERI LAUREATI - Anno 2022
La Fondazione Ordine Ingegneri, in coerenza a quanto previsto nel proprio Statuto e d'intesa con l’Ordine Ingeneri, invita i giovani ingegneri neolaureati abilitati all'esercizio della professione a presentare domanda per l’assegnazione di n° 3 (tre) Borse di Studio per la migliore Tesi di Laurea.
Obiettivo della Fondazione è quello di riconoscere i meriti di chi si affaccia al mondo dell’Ingegneria e di premiare quelle tesi che abbiano contribuito alla innovazione ed al miglioramento delle tecniche, degli strumenti ed in generale della cultura ingegneristica di tutti i settori.
I Premi relativi ai tre settori dell’ingegneria, Civile e Ambientale, Industriale, dell’Informazione saranno
costituiti da:
1° premio: € 500,00 + una quota di iscrizione gratuita all’Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia per l’anno 2023 (esclusa tassa di concessione governativa)
2° e 3° premio: una quota di iscrizione gratuita all’Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia per l’anno 2023 (esclusa tassa di concessione governativa)
Ciascun candidato dovrà compilare la domanda di partecipazione secondo il modello on-line scaricabile dal sito internet dell’Ordine ed inviarla via e-mail all’indirizzo: fondazione@ordineingegneriperugia.it
Dovrà essere inviata, inoltre, copia elettronica della Tesi di Laurea. Ogni candidato può inoltrare domanda per un solo Settore.
Le candidature valide verranno esaminate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione i cui Consiglieri individueranno i vincitori per ciascuno dei tre settori.
La valutazione dei Consiglieri è indipendente ed insindacabile. La Fondazione si riserva di verificare la veridicità delle informazioni contenute nelle domande di partecipazione.
Termini
Le Tesi dovranno essere state discusse nel periodo 1 gennaio 2020 – 31 dicembre 2021. Le domande vanno presentate entro e non oltre il 30 Giugno 2022.
I nomi dei vincitori saranno pubblicati on-line sul sito dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia