Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Visita tecnica
Stato:
IL MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA BASILICA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI - VISITA TECNICA
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia organizza questa visita tecnica che offre agli iscritti la possibilità di conoscere gli interventi di consolidamento strutturale con sistemi compositi FRCM in acciaio inox delle volte e della cupola della bvasilica di Santa Maria degli Angeli.
Data e ora evento:
Resp. scientifico:
Tipologia:
- Convegno
Stato:
L’INTRODUZIONE DELLA METODOLOGIA BIM NEGLI APPALTI IN REGIONE UMBRIA
L'Ordine Ingegneri Perugia, in collaborazione con la Regione Umbria, partecipa al Convegno sulla metodologia BIM negli appalti in Regione Umbria. L'evento ha l'obiettivo di supportare lo sviluppo di metodi e strumenti di modellazione digitale che facilitano la gestione delle fasi di progettazione, costruzione e sviluppo di un piano gestionale delle opere e delle relative verifiche nella PA 2023-2025.
CENA AUGURI - ORDINE INGEGNERI PERUGIA
L'Ordine Ingegneri Perugia e la Fondazione organizzano la Cena degli Auguri per le prossime festività natalizie, un momento speciale e importante che rappresenta un’occasione di incontro tra professionisti e che consente di rinsaldare e consolidare i rapporti. La cena sarà preceduta da un Concerto della Cappella Musicale della Basilica di San Francesco, in Basilica. Il Concerto si svolgerà all'interno della BASILICA SUPERIORE di San Francesco d'Assisi.
L'adesione dovrà essere inviata entro lunedì 16 dicembre 2024 ore 10:00. Si specifica che la scadenza per l’invio della adesione è tassativa; non potranno essere accettate richieste di partecipazione successive alla data indicata.
Gli interessati dovranno iscriversi attraverso il form riportato al termine della presente comunicazione, inviando la scheda di adesione per comunicare il/i nominativo/i del/i partecipante/i
Date evento:
L'Ordine Ingegneri della Provincia di Perugia propone, in modalità FAD Asincrona, la partecipazione al progetto IMAGINE della regione Umbria attraverso percorsi formativi specifici rivolti agli attori che operano nel "sistema" natura 2000 in Umbria, funzionari pubblici, professionisti, associazioni e tutti coloro che sono interessati alle tematiche connesse alla conservazione della Natura.